martedì 10 maggio 2016

CAVALLO A DONDOLO FEMMINUCCIA

Ecco, come anticipatovi, il fiocco nascita col tema cavallo a dondolo per una femminuccia...




Questa volta ho aggiunto anche una bimba dalle guance rosse e con due simpatici codini  che si è addormentata dolcemente sul suo cavalluccio.
Il fiocco inoltre anzichè in pannolenci l'ho realizzato con un tessuto americano che ho provveduto ad imbottire leggermente e ho poi cucito a macchina.




Anche il nome è stato imbottito ed arricchito con delle perline tono su tono....
Ecco altri dettagli...






 Il cavallo è stato realizzato come vi ho descritto la volta precedente, ma con l'aggiunta di cuoricini e simpatiche lentiggini bianche ha assunto un altro aspetto, vero?

Aspetto di sentire un vostro parere...

Un abbraccio fortissimo

Nessun commento:

Posta un commento