giovedì 21 aprile 2016

LENZUOLINO A PUNTO CROCE

A brevissimo (questione di settimane) diventerò "zia", infatti una mia amica è in attesa di un bel maschietto e così oltre a regalarle valanghe di pannolini (il regalo in assoluto più utile) le ho realizzato un lenzuolino per la culla a punto croce con il nome del cucciolo.




Ho scelto un verde acqua, per staccarmi dai soliti bianco e azzurro, ho comprato un filo moulinè dello stesso verde ed ho cominciato dal CENTRO del nome, ovvero dalla lettera L, in modo tale che il lavoro venisse ben centrato. 
Poi per ravvivarlo un po' ho inserito una lumachina simpatica di cui vi riporto il cartamodello preso da internet...





ed infine qualche stellina di cui vi mostro il dettaglio, nel caso in cui voleste copiarla...




Forza Michelangelo...ti aspettiamo con ansia!!
Alla prossima

Manu


Michelangelo finalmente è venuto al mondo !!!
eccolo qui con il suo lenzuolino.



Evviva la vita!!!

Manu

Nessun commento:

Posta un commento