venerdì 3 febbraio 2017

QUADRO CON NOME IN PANNOLENCI

Per il compleanno di un amichetto di Viola ho deciso di realizzare un quadretto con il suo nome in pannolenci. 

Ho acquistato una cornice misura A4 a cui ho provveduto a togliere il vetro e per lo sfondo invece ho acquistato diverse carte da scrapbooking ed infine ho scelto quella il cui colore si abbinava meglio.
Il nome l'ho ricavato come al solito stampando le lettere su dei fogli di carta, riportate poi sul pannolenci ed infine cucite a punto festone ed imbottite.
Il tocco in più è dato certamente dai palloncini, stelline ed animaletti che vivacizzano il tutto..



Infine incollate un bel nastro sul retro della cornice in modo tale che si possa appendere ed il gioco è fatto.
Spero che vi piaccia..
A PRESTOO!!!

Manu

Nessun commento:

Posta un commento